Eventi in piazza

Per gli eventi in piazza proponiamo sia la figura tipica dell'artista di strada che si esibirà in numeri da giocoliere o in performances strepitose con il fuoco, in postazione fissa o itinerante; si può inoltre organizzare uno spettacolo comico per far ridere gli adulti.



Un'altra alternativa è quella di organizzare qualcosa che riesca a sedurre le famiglie e a piacere sia ai bambini che ai genitori perché non solo vedranno uno spettacolo spassoso e originale ma potranno anche partecipare ed essere protagonisti dei giochi.




Proponiamo spettacoli comico/circensi per tutta la famiglia, ideali per un pubblico di ogni età e anche di ogni lingua ed etnia, poiché grazie all'universalità del linguaggio circense siamo in grado di offrire degli show comprensibili a tutti! Service audio-luci compreso!

Inoltre è possibile integrare i nostri spettacoli con un intrattenimento per bambini e famiglie: la nostra proposta si chiama INCANTI, un evento pensato per divertire l'intera famiglia con spettacoli e giochi a premio per bambini condotti con suspance e simpatia!

Offriamo anche la possibilità di inserire nei vostri eventi delle performances di Mangiafuoco, Giocoliere, Clown o Giullare con mezzi minimi, sia in forma itinerante, sia in postazione fissa... alla maniera degli artisti di strada!

Infine, proponiamo le nostre serate con animazione, deejay e intrattenimento! Musica pianobaristica e ballabile dagli anni '60 ai giorni nostri, conduzione di giochi e gags con il pubblico, performances con il fuoco!